giovedì 11 dicembre 2014

Aromaterapia per il Natale


 

Natale si avvicina, le decorazioni sono già pronte ma manca ancora qualcosa: per creare l'atmosfera perfetta serve un aiuto dalla natura, gli oli essenziali. 

Per rendere indimenticabili non solo le sensazioni ed i sapori ma anche i profumi dei giorni di festa, ricorriamo all'aromaterapia, diffondendo nella nostra casa fragranze in grado di far bene al corpo ed allo spirito.

Attraverso l'utilizzo degli oli essenziali avremo la possibilità di creare un'atmosfera raffinata da condividere con chi amiamo e rendere davvero magico il nostro Natale.

Possiamo scegliere le fragranze sulla base dei nostri gusti personali, utilizzando singoli oli o miscelando diverse essenze.

Per questa occasione speciale, vogliamo proporvi due sinergie che potranno accompagnare le vostre festività:

AU PIED DU SAPIN / SOTTO L'ABETE : con le sue note boscose vi riporterà alla magia delle foreste innevate durante l’inverno


GOURMANDISE DE NOEL / DELIZIE DI NATALE : con il suo aroma speziato di essenze alla cannella ed arancio vi trasporterà in un viaggio alla scoperta delle atmosfere e dei sapori del Natale in Provenza
A Natale, i profumi dell'infanzia, dei dolci, del fuoco nel camino.......

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it