venerdì 7 febbraio 2014

RégènÊtre di Bioregit: la cura per un viso sempre pulito.

Oggi vi parliamo di…. PULIZIA DEL VISO!

Smog, stress quotidiano e impurità sono acerrimi nemici della pelle.
Col tempo, l’accumularsi di questi fattori può rivelarsi dannoso ai fini della luminosità cutanea. Senza contare il fatto che, a causa di un cattivo mantenimento, la pelle risulta visibilmente sciupata e invecchia più facilmente.

RégènÊtre, linea di Bioregit dedicata al grande pubblico, presenta la soluzione naturale ai problemi di pelle impura.
Per combattere punti neri e imperfezioni, Bioregit ha creato una soluzione in più fasi, studiata appositamente per i casi di oleosità evidente.

Latte detergente all'olio di mandorla dolce:
Ideale per ogni tipo di pelle, il latte detergente RégènÊtre pulisce in profondità, rispettando evidentemente la fisiologia epidermica.
Lo sporco degli strati sottocutanei è così rimosso grazie all'azione lenitiva, calmante e disarrossante dell’idrolato di camomilla e dell’olio essenziale di lavanda ibrida.
Per la delicatezza e l'efficacia dei suoi ingredienti, questo latte detergente è particolarmente indicato nella fase di rimozione del trucco.

MODO D’USO:
Distribuire uniformemente su viso, collo e décolleté uno strato sottile di Latte Detergente e massaggiare accuratamente per almeno 2 minuti; con spugnette bagnate in acqua tiepida, detergere con una leggera pressione; tamponare e nebulizzare l’Acqua Attiva più idonea al tipo di pelle.

Gel Gommant Viso & Corpo all'olio essenziale di sedano:
Un prodotto esfoliante, dove la concentrazione di oli vegetali protettivi, tonificanti e nutrienti del tessuto epidermico e le microsfere di jojoba risvegliano le funzioni fisiologiche del tessuto cutaneo: il Gel Gommant RégènÊtre rimuove meccanicamente le cellule morte, donando alla pelle nuova luce.
La superficie cutanea risulterà così liscia al tatto, compatta, chiarificata, idratata e profondamente pulita. Il tutto, grazie a un trattamento esclusivamente naturale.

MODO D’USO:
Trattamento da effettuarsi periodicamente, sia in presenza di pelle opaca, sporca, spenta, stanca, avvizzita, ispessita, sia come gommage settimanale.

Acqua Attiva di Purezza all'olio essenziale di tea-tree:
L’Acqua Attiva di Purezza, oltre a completare la detersione cutanea, libera il canale sebaceo dalle ostruzioni superficiali e prepara il tessuto a ricevere il trattamento purificatore ideale. La nebulizzazione dell'Acqua facilita infatti la penetrazione dei principi attivi, perfettamente selezionati per raggiungere naturalmente i massimi risultati in termini di pulizia.
L’idrolato di camomilla, presente nella soluzione, calma i rossori, alleviando così le irritazioni e le infiammazioni acneiche; il gel di aloe vera, invece, aiuta a trattenere acqua nel tessuto, limitando la perdita di idratazione e facilitando la fuoriuscita del sebo.
L’Acqua Attiva di Purezza è ricca di oli essenziali battericidi, viricidi, fungicidi: componenti 100% naturali, che disinfettano l’epidermide e favoriscono il risanamento della stessa.

MODO D’USO:
Utilizzare su pelle detersa precedentemente con Latte Detergente o Gel Gommant. Si applica o si nebulizzata direttamente sulla pelle, oppure con dischetti imbevuti o veline bagnate. Picchiettare la pelle per favorire l’assorbimento dei principi attivi e procedere poi con l’applicazione del siero e della Crema Attiva Pelle Impura.

Scoprite tutti i prodotti sul sito www.regenetrestore.com


Bioregit. La Cosmesi secondo Natura.

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it