sabato 22 giugno 2013

OLIO SOLARE



CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DEL PRODOTTO

Con oli essenziali lipolitici, lenitivi, rigeneranti, ristrutturanti dell’epidermide e oli vegetali nutrienti, vitaminici e idratanti, apporta alla pelle nutrimento e rigenerazione e combatte la cellulite.
Prima, durante e dopo il sole, per il corpo e i capelli; contro l’aggressione di sole, sale, cloro, vento...
Può servire a preparare la pelle 2 o 3 giorni prima e come trattamento in caso di scottature.

INDICAZIONI

Per donne e uomini di ogni età che cercano una protezione solare con prodotti, naturali, adatti ad ogni fototipo e per qualunque parte del corpo.

PARTICOLARITÀ

Esula dal concetto “classico” di “fattore di protezione” essendo la sua attività protettiva data dalla stimolazione diretta della difesa naturale ai raggi solari, di cui l’organismo umano è naturalmente dotato: la produzione di melanina .

METODO DI APPLICAZIONE

Per una protezione sicura e per pelle delicata: preparare la pelle con applicazioni giornaliere nei 3-5 giorni precedenti la prima esposizione.
Successivamente, applicare su viso e corpo prima e durante l’esposizione al sole, con regolarità, secondo la natura della pelle e l’intensità del sole.

INCI

Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Lavandula hybrida oil*, Ethylhexyl methoxicinnamate, Myrtus communis oil*, Cedrus atlantica oil*, Pelargonium graveolens flower oil*, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Farnesol**
96,5 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale
86,5 % del totale degli ingredienti sono da Agricoltura Biologica

**Naturalmente presenti negli oli essenziali
*INGREDIENTI da Agricoltura Biologica

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it