giovedì 11 aprile 2013

Rituale Aromatico "Petali di Rosa" all'essenza di Rosa Damascena


Oggi ti proponiamo un trattamento avvolgente a base di oligoelementi, sali minerali preziosi, vitamine e olio essenziale della pregiata Rosa di Damasco, ottimale per iniziare la Primavera con una pelle fresca e rigenerata.

E' un antico rituale per  il benessere psico-fisico-emozionale in chiave moderna per restituire  bellezza e giovinezza alla pelle.
Un trattamento che non può essere paragonato ai soliti trattamenti commerciali, fidatevi del mio parere di estetista …

Il rituale Aromatico alla Rosa di Damasco ha come punto di forza un avvolgente risultato di giovinezza immediatamente visibile sia per il  viso che per il corpo.

In particolare:

•    La pelle è liscia e luminosa come la seta, rimane tale per più settimane. E' nutrita con elementi e componenti preziosi (Fango Aromatico Rigenerante, Olio di Albicocca, Calendula, Rosa Mosqueta...)
•    Aumenta la tonicità e l'elasticità
•    L' aspetto è immediatamente più giovane e sodo
•    Aumenta il turn-over cellulare
•    Senso di benessere psico-fisico, di pace, vigore, l'umore migliora

Cristina

Scopri insieme a noi i benefici che può dare questo fantastico trattamento!

Domenica 21 aprile a Fantecolo di Provaglio d'Iseo, nella splendida villa San Giuseppe, nel cuore della Franciacorta.

E' un seminario garantito BIOREGIT!


Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare Rosanna Bonardi sul cellulare al 3356344754, oppure mandale un email a rosanna.bonardi@bioregit.it


Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it