giovedì 18 aprile 2013

AROMATERAPIA PROFESSIONALE: utilizzazione degli oli essenziali in aero - ionizzazione

In natura, il sole è all’origine della sintesi degli oli essenziali, ma è il vento che li diffonde nell’aria rompendo le tasche che li contengono e che si trovano soprattutto alla superficie dei petali e delle foglie..

Questo è ricreabile al proprio domicilio con uno ionizzatore di oli essenziali, che è in grado di produrre veri aerosols aromatici, ionizzati e sviluppanti ossigeno nascente ionico, fortemente battericida e respiratorio.

Tutto ciò avviene contribuendo alla purificazione atmosferica. Questa penetrazione degli elementi aromatici nel corpo, avviene attraverso 200 M2 di mucose polmonari, nei quali si rigenerano 5 litri di sangue in un minuto.

Questo dimostra l’efficacia e la rapidità della rivitalizzazione, dell’ossigenazione, della disintossicazione e della disinfezione dell’organismo.
Tuttavia attenzione ai bambini ed agli adulti sofferenti d’asma o altro disturbo respiratorio. Iniziarli molto gradualmente agli aerosols e/o consultare un medico.
Oltre che nell’organismo, gli aromi si insinuano anche in tutta l’abitazione, disinfettando anche gli anfratti inaccessibili ai mezzi classici.
Ciò è dovuto al fatto che un aerosol VERO aumenta di 60.000 volte la superficie di contatto in rapporto alla goccia d’origine e che, ionizzata, non si condensa più. Sempre per questa ragione il 50% dell’aerosol rimane in sospensione nell’aria anche per 24 ore dopo la diffusione. Per un buon uso in diffusione, il profumo si deve percepire all’inizio, poi lo si deve “dimenticare” molto in fretta; in caso contrario, significa che è troppo, ma una persona appena arrivata nell’ambiente profumato, deve rimarcare la presenza dell’odore, anche se chi vi staziona da tempo non lo percepisce più.
Contrariamente a quanto spesso avviene, non è consigliabile scaldare o bruciare gli oli essenziali.

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it