martedì 9 aprile 2013

Aromaterapia Professionale




Gli Oli Essenziali sono dei complessi naturali di molecole volatili ed odorose, sintetizzate grazie all’energia solare, dalle cellule secretrici delle piante aromatiche, che vengono immagazzinate in tasche che si trovano principalmente nelle foglie e nei petali.

Alcuni Oli Essenziali hanno fino a 250 differenti molecole attive ed in proporzioni perfettamente adattate.

A titolo comparativo, nella sintesi artificiale non si è in grado di studiare tutte le interazioni derivanti dall’unione fornita da più di 3 molecole: vi sono troppe possibilità!

A questo proposito, l’azione di una molecola di sintesi artificiale è indissociabile da una certa tossicità. Da qui, l’importanza di determinare con precisione questa azione e le dosi minime e massime da usare: al di là della dose massima, vi è troppa tossicità, come al di sotto della dose minima.

Con un Olio Essenziale, vi è attività + rivitalizzazione energetica, la sua zona di attività è più vasta e meno specifica.
Se necessario, inoltre, sviluppa una "semplice" rivitalizzazione energetica.
L’uso è semplice, esso è: medicamento, alimento, profumo.

GLI OLI ESSENZIALI VANNO NELLO STESSO SENSO DELL’ORGANISMO, NELLO STESSO SENSO DELLA VITA. ESSI AIUTANO A RISTABILIRE UNA SITUAZIONE ORGANICA E FISIOLOGICA.

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it