lunedì 10 dicembre 2012

Regali di Natale Aromaterapici? E' il momento giusto!

Arriva Natale e sale la febbre dei regali: quante volte ci ritroviamo a non sapere cosa comprare? Per i colleghi, i parenti, gli amici...non sempre è semplice indovinare un regalo giusto, e così con l'incubo del regalo sgradito e la volontà di non spendere troppo, giriamo come dei matti a caccia dell'idea giusta!

E se l'idea giusta fosse un regalo aromaterapico? Una essenza, una crema, un diffusore: ci sono mille idee per tutti i gusti e tutte le necessità! Una bella occasione per fare un regalo bello ma anche piacevole: anche chi non è mai stato interessato all'Aromaterapia può trarre un grande giovamento dai suoi rimedi...e vi sarà grato molto a lungo! Pensate al piacere di un trattamento viso, o la giusta essenza rilassante dopo una giornata di lavoro!

Ma non è finita! Su Regenetrestore.com fare i regali di Natale quest'anno conviene ancora di più: date un'occhiata al sito, cercate tra i vari prodotti, fatevi venire mille idee...potreste imbattervi nel Coupon di Natale da 10 Euro!!! Ebbene sì: tra le pagine del sito troverete un buono sconto da 10 euro che potrete usare subito per i vostri acquisti aromaterapici!



Avete ancora dubbi??? Correte a cercarlo!

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it