mercoledì 19 settembre 2012

Fanghi del Mar Morto arricchiti con Oli Essenziali - Regenetre

Salve a tutti!
Oggi vi mostro un mio video in cui parlo dei Fanghi del Mar Morto di Regenetre (che trovate qui e qui!), pieni di oligoelementi naturali. Altri fanghi possono lasciare la pelle secca, questi invece lasciano la pelle satinata e morbida!


Il tempo di posa può variare dai 20 minuti al paio d'ore, il fango arricchito di Oli Essenziali lavora sulla circolazione, drenando, e sui dolori. Prima di toglierlo è consigliato rimassaggiarlo dal basso verso l'alto, il fatto che sia bagnato è un buon segno: significa che ha tratto fuori del liquido.
Volendo un trattamento urto si può abbinare il Gel snellente, applicandolo prima dei fanghi, per un risultato pazzesco. Un altro trucchetto consigliatomi dall'esperta di Regenetre, Rosanna Bonardi, è quello di applicare i fanghi anche sotto il piede, dove si trova la suola venosa.

Non vi spaventate, guardando le mie immagini: era la mia prima volta con i fanghi e a quanto pare ne ho applicati troppi (ops!), ne basta una quantità molto minore per ottenere il mio stesso risultato ;)

Ecco l'inci:
 Aqua, Maris salt, Glycerin, Hedera helix (Ivy) extract, Arctium lappa root extract, Citrus grandis (Grapefruit) fruit extract*, Lavandula hybrida oil*, Cedrus atlantica bark oil*, Cananga odorata flower oil*, Ravensara aromatica leaf oil*, Farnesol**, Geraniol**, Linalool**. * Ingredienti da Agricoltura Biologica ** Naturalmente presenti negli oli essenziali N.B. Le indicazioni e le proprietà riferite alle piante e agli oli essenziali citati, sono unicamente riferibili alle già note informazioni bibliografiche internazionali ed alle comuni utilizzazioni nella erboristica tradizionale. 

Si tratta di prodotti professionali utilizzati nei centri benessere da personale qualificato, ma con qualche piccolo accorgimento possiamo usarli anche noi a casa, vi assicuro che i risultati sono visibili e duraturi.

Julia

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it