venerdì 24 giugno 2011

Lozione Vitalizzante dei Capelli all'Olio Essenziale di Rosmarino

Buongiorno!
Oggi vi parlo di una lozione da usare dopo lo shampoo e/o fra un lavaggio e l'altro per prendersi cura di cute e capelli che, inoltre, li mantiene puliti più a lungo!

Funziona su tutti i tipi di capelli lenendo la cute irritata, grazie agli oli essenziali che agiscono come lenitivo antinfiammatorio ed antibatterico, diminuendo desquamazioni e normalizzando la produzione sebacea, oltre a ristrutturare il capello per intero grazie agli estratti vegetali nutrienti, elasticizzanti, vitaminizzanti, rimineralizzanti. Indicato in particolar modo per i capelli danneggiati e sfruttati.






I suoi componenti attivi sono l'idrolato di camomilla, l'estratto d'aloe, l'estratto di foglia di amamelide, l'estratto di equiseto dei campi.
Gli oli essenziali contenuti in questo prodotto sono: elicrisio, lavanda, basilico e  rosmarino (di cui abbiamo parlato bene qui)

Per l'uso di questo prodotto è consigliabile una pompetta spray, le nostre sono adattabili a tutti i nostri prodotti ed è per questo motivo che sono acquistabili singolarmente, in modo da evitare sprechi inutili di plastica.



L'inci è questo:

Anthemis nobilis flower water*,Glycerin, Water, Equisetum arvense extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Helichrysum italicum oil*, Lavandula hybrida oil*, Ocimum basilicum (Basil) oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Geraniol**, Eugenol**, Limonene**, Linalool**
99,80 % del totale degli ingredienti è di origine naturale
96,80% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
**Naturalmente presenti negli oli essenziali
*INGREDIENTI da Agricoltura Biologica

È consigliabile abbinare questo prodotto all'Olio Vitalizzante del cuoio capelluto per ottenere i miglior risultati di risanamento e nutrimento, oltre che di bellezza dei capelli!

Julia

2 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Questo farebbe comodo al mio ragazzo e a mio fratello: entrambi hanno un problema di cute spesso irritata o desquamata. Grazie per le informazioni!

ormarosa ha detto...

Se hanno problemi di cute, sarebbe da valutre anche l'olio vitalizzante per le sue componenti dalle proprietà lenitive, calmanti, riattivanti del microcircolo, ristrutturanti ........... un vero balsamo cutaneo restitutivo

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it