martedì 15 marzo 2011

Linea Anti-Rughe: Olio Attivo Anti-rughe all'Olio Essenziale di Mirto


Di cosa si tratta: Questo prodotto agisce sulla ruga dall'interno migliorando l'aspetto della pelle dalla prima applicazione. Per uomo e donna dopo i trenta anni di età, per almeno 2/3 mesi durante l’anno su pelli sensibili, con couperose, disidratate; quotidianamente in periodi di particolare stress fisico/ emotivo e in presenza di rughe. Come per l'Acqua Attiva Antirughe personalmente consiglio un periodo di cura con questi prodotti anche per tutte le persone con pelle molto secca e precocemente segnata dal tempo e dalla disidratazione anche prima dei 30 anni, purché si tratti di un trattamento ciclico e non continuato per periodi troppo lunghi di tempo, sulla mia pelle ho notato un grande miglioramento anche nel colorito e nell'elasticità già a partire dalle prime settimane di utilizzo di latte detergente con acqua attiva antirughe, olio attivo antirughe e crema antirughe.

Come si usa e quando: Mattina e sera dopo aver nebulizzato direttamente l’Acqua Attiva Antirughe, o dopo averla applicata con un dischetto di cotone, applicare il Siero/Olio Attivo Antirughe su viso, collo e décolleté; massaggiare energicamente il solco della ruga dal basso verso l’alto e tamburellare con le dita su tutta la superficie, fino a completo assorbimento. Ne basta qualche goccia su un dischetto di cotone, o direttamente sulla pelle.

Inci: Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Pelargonium graveolens flower oil *, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Myrtus communis oil*, Cistus ladaniferus oil*, Geraniol, Limonene, Linalool 
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
il 95,60 % del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica 
*Ingredienti da Agricoltura Biologica

Componenti attive: Questo siero è ricco di principi attivi realmente efficaci che nutrono, tonificano, cicatrizzano e stimolano i processi di rigenerazione cellulare dallo strato basale, fino allo strato corneo superficiale. L’insieme di oli vegetali che lo compongono apportano nutrimento, vitamine A.E.D.K e acidi grassi, per contrastare l’invecchiamento del tessuto, rafforzando e idratando la membrana cellulare.
  • Oli essenziali
Geranio - la sua azione tonica e astringente, mette in movimento sia la circolazione linfatica che la circolazione sanguigna, migliorando l’apporto di nutrimento e ossigeno nel tessuto trattato.
Cisto ladanifero – astringente, neurotonico, cicatrizzante.
Mirto Rosso – riattivatore circolatorio, ossigena e nutre il tessuto, rivitalizzandolo.
Carota – rigenerante, combatte i danni dei radicali liberi e favorisce il rinnovamento cellulare.
  • Oli vegetali
Nocciola – azione emolliente, antiinfiammatoria, cicatrizzante.
Girasole - ricco di vitamine E, D3, A, F, K, e acido linoleico dona nutrimento alle cellule e morbidezza nei movimenti del tessuto.
Rosa Rubiginosa – eccellente rigeneratore cellulare e veicolante dei principi attivi degli oli essenziali, ricco di acidi grassi (linoleico e gammalinolenico), necessari al rinnovamento e alla salute della pelle. Germe di grano – grazie al suo complesso vitaminico favorisce l’ossigenazione cellulare.

Quantità, Pao e prezzo: Sono 10ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura e il prezzo è di 14,50€.

Per acquistare il prodotto potete accedere direttamente alla relativa pagina sul sito Regenetre cliccando qui!


Abbiamo parlato in questo post brevemente della Linea Attiva Anti-Rughe, tutti prodotti all'Olio essenziale di Mirto studiati per ossigenare il microcircolo profondo e per poi stimolare, rigenerare e nutrire le cellule. Tutti gli oli essenziali e vegetali che compongono i prodotti di questa linea, infatti, lavorano in profondità per contrastare e rallentare l'invecchiamento della pelle, limitando la formazione di nuove rughe. Siccome le rughe iniziano a comparire già dai 25 anni di età i prodotti di questa linea sono utilizzabili da uomini e donne preferibilmente dai 30 anni e per un periodo di 2/3 mesi all'anno o, in periodi di particolare stress fisico e/o emotivo, quotidianamente.
Le rughe si formano per motivi molto diversi, spesso collegati fra loro, come stress ossidativi, rigidità della pelle, perdita di elasticità, ormoni ed alimentazione... le raccomandazioni per rallentare il processo di invecchiamento della pelle sono: protezione, nutrimento e rispetto.
Con un trattamento quotidiano costante di auto-cura, applicato attraverso l'auto-massaggio, si attenuano profondità e numero delle rughe, ripristinando un tessuto elastico, luminoso e sano.

L'olio essenziale di Mirto risulta estremamente efficace come antinfettivo, decongestionante, antispasmodico leggero, preparazione al sonno, tonico cutaneo, hormon-simile (tiroide, ovaie). Particolarmente indicato per ciglia e sopracciglia scarse, pelle rugosa.



Alla prossima,
Julia

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it