lunedì 7 marzo 2011

Linea Anti-Rughe: Acqua attiva Anti-Rughe all'Olio Essenziale di Mirto


Abbiamo parlato in questo post brevemente della Linea Attiva Anti-Rughe, tutti prodotti all'Olio essenziale di Mirto studiati per ossigenare il microcircolo profondo e per poi stimolare, rigenerare e nutrire le cellule. Tutti gli oli essenziali e vegetali che compongono i prodotti di questa linea, infatti, lavorano in profondità per contrastare e rallentare l'invecchiamento della pelle, limitando la formazione di nuove rughe. Siccome le rughe iniziano a comparire già dai 25 anni di età i prodotti di questa linea sono utilizzabili da uomini e donne preferibilmente dai 30 anni e per un periodo di 2/3 mesi all'anno o, in periodi di particolare stress fisico e/o emotivo, quotidianamente.
Le rughe si formano per motivi molto diversi, spesso collegati fra loro, come stress ossidativi, rigidità della pelle, perdita di elasticità, ormoni ed alimentazione... le raccomandazioni per rallentare il processo di invecchiamento della pelle sono: protezione, nutrimento e rispetto.
Con un trattamento quotidiano costante di auto-cura, applicato attraverso l'auto-massaggio, si attenuano profondità e numero delle rughe, ripristinando un tessuto elastico, luminoso e sano.

L'olio essenziale di Mirto risulta estremamente efficace come antinfettivo, decongestionante, antispasmodico leggero, preparazione al sonno, tonico cutaneo, hormon-simile (tiroide, ovaie). Particolarmente indicato per ciglia e sopracciglia scarse, pelle rugosa.


Di cosa si tratta: A differenza di un semplice tonico, oltre che completare la detersione, l’Acqua Attiva Antirughe prepara il tessuto a ricevere il trattamento e ne facilita la penetrazione dei pricipi attivi. Nebulizzata mattina e sera su pelle pulita allenta le contratture e tensioni tessutali causate da stress.
Come si usa e quando: L’acqua Attiva Antirughe va utilizzata su pelle già detersa precedentemente con Latte Detergente o Gel Gommant. Si applica nebulizzata direttamente sul viso, oppure con dischetti imbevuti o veline bagnate. Picchiettare la pelle per favorire l’assorbimento dei principi attivi e procedere poi con l’applicazione del siero e della crema più idonea.
Inci: Anthemis nobilis flower water*, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Pelargonium graveolens flower oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Cananga odorata flower oil*, Myrtus communis oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Farnesol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**. * Ingredienti da Agricoltura Biologica **Naturalmente presenti negli oli essenziali.
99,80% del totale degli ingredienti è di origine naturale,
99,80% del totale degli ingredienti sono prodotti da Agricoltura Biologica. 
Cosmetico ecologico e biologico certificato da/Cosmétique écologique et biologique certifié par ECOCERT SAS BP47 32600 L’Isle Jourdain - Secondo il disciplinare Ecocert/Selon le référentiel Ecocert. 
Componenti attive: Ha come base l’Idrolato di camomilla dalla proprietà antinfiammatoria, decongestionate, calmante e gel di Aloe Vera, una mucillagine che consente di trattenere acqua nel tessuto, limitando la perdita di idratazione e, quindi, l’insorgere di rughe.
L’Acqua Attiva Antirughe è anche ricca di oli essenziali: Geranio, Mirto Rosso, Carota, Cisto Ladanifero, che riattivano la circolazione ed il microcircolo, stimolando le funzioni epidermiche e restituendo equilibrio nei processi cutanei, rallentandone l’azione di invecchiamento.

  • Estratti vegetali: Aloe Vera - purifica in profondità, favorisce la rigenerazione cellulare, è un buon filtro U.V., un ottimo anti age, lenitivo, emolliente, tonificante e idratante.


  • Anthemis nobilis flower water (idrolato di camomilla).
  • Oli essenziali: Pelargonium graveolens flower oil, Cananga odorata oil (ylang-ylang), Myrtus communis oil, Daucus carota sativa (carrot) seed oil.

Quantità, Pao e prezzo: Sono 100ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura e il prezzo è di 17,80€.


È consigliabile utilizzare l'Acqua Attiva Anti-Rughe dopo la detersione con il latte detergente all'olio di mandorle e prima dell'Olio Attivo Anti-Rughe, del contorno occhi e della Crema Attiva Anti-Rughe.

Personalmente consiglio un periodo di cura con questi prodotti anche per tutte le persone con pelle molto secca e precocemente segnata dal tempo e dalla disidratazione anche prima dei 30 anni, purché si tratti di un trattamento ciclico e non continuato per periodi troppo lunghi di tempo, sulla mia pelle ho notato un grande miglioramento anche nel colorito e nell'elasticità già a partire dalle prime settimane di utilizzo di latte detergente con acqua attiva antirughe, olio attivo antirughe e crema antirughe.

Per saperne di più visitate questa pagina e per acquistare cliccate qui!

Alla prossima!
Julia

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it