mercoledì 23 marzo 2011

Introduzione ai prodotti per la cura del corpo: più tonici, più belli, pronti per la spiaggia, con prodotti ecobio!


La primavera è iniziata e, con lei, anche i nostri preparativi per la famigerata "prova costume", che ovviamente varia di persona in persona e di esigenze in esigenza, ma ha in comune per tutti un obiettivo: una pelle sana, idratata, curata, priva di inestetismi il più possibile.

Naturalmente tutti questi obiettivi si ottengono prima di tutto modificando una dieta non equilibrata ed una scorretta, incostante o nulla attività fisica, ma anche con l'aiuto di prodotti mirati naturali e ricchi di principi attivi utili in questo senso.

Dunque di quali prodotti vi parlerò, in vista di un'estate in forma?
Si tratta di prodotti ecobio ricchi di principi attivi vegetali che garantiscono, con applicazione regolare e in combinazione con una corretta alimentazione e la giusta quantità di attività sportiva, ottimi risultati estetici!


Il trascorre degli anni, come pure i continui lavaggi con acqua calda, detergenti schiumogeni, le carenze alimentari, i fattori costituzionali, l’eccessiva sollecitazione da esercizi ginnici o attività motorie costanti e faticosi, comportano che il tessuto epidermico, giorno dopo giorno, inizi a perdere la sua naturale elasticità e compattezza, dando origine ad un inestetico rilassamento cutaneo (che è diverso dal rilassamento muscolare). Le zone maggiormente colpite e che per prime evidenziano il problema sono l’ interno coscia, le ginocchia, le braccia, il seno, il collo e i glutei. Il “crono invecchiamento”, ossia il normale processo di invecchiamento della pelle, è quindi il risultato di un insieme di fattori: genetici, alimentari, ambientali, stimolazioni degenerative di vario genere, ma sicuramente, predominante, risulta essere la mancata o scarsa “cura di sé”.


Inizieremo domani con il primo prodotto, nel frattempo vi ricordo il nostro Giveaway con in palio ben 150€ in prodotti RegenEtre!! 

Julia

Nessun commento:

Negozio on-line

Vi ricordiamo che i nostri prodotti di Aromaterapia e Cosmesi Biologica possono essere acquistati nel nostro negozio on-line

LAVORA CON NOI

Se svolgi attività promozionale e di vendita di prodotti a erboristerie, centri benessere, centri estetici, centri di medicina naturale, parafarmacie, etc e hai interesse a collaborare con noi, invia il tuo curriculum a:

mrosa.orizio@bioregit.it